Privati

COME FUNZIONA

PORTACI I TUOI OGGETTI LI VENDEREMO SU INTERNET IN MODO RAPIDO E SICURO

Tutti noi abbiamo in casa qualcosa che non ci serve più, ma molti non hanno il tempo o la voglia di vendere da soli i propri oggetti su eBay o semplicemente non sanno come fare.
Omniaffari nasce proprio per offrire un servizio che faciliti l’accesso al mondo internet ed eBay, per chiunque desideri vendere i propri oggetti su internet, ma senza usare il computer e senza doversi organizzare per l'imballaggio e la spedizione.
Inoltre una rete come la nostra offre maggiori opportunità di vendita, in quanto, l'esistenza di un negozio fisico ed un alto numero di feedback, oltre al fatto di far parte di una rete, danno maggiori sicurezze e garanzie all'acquirente che partecipa più volentieri alle nostre aste.  

1_Ci porti l'oggetto

Porta il tuo oggetto nel nostro punto vendita, lo stimiamo, lo fotografiamo, prepariamo l'inserzione e te lo riporti a casa.

2_Lo mettiamo in vendita

Metteremo in vendita il tuo oggetto su eBay dove potrà essere visionato da migliaia di potenziali acquirenti in tutto il mondo, i quali partecipano più volentieri alle nostre aste grazie alla garanzia e la sicurezza che può offrire l'esistenza di un negozio fisico ed un alto numero di feedback, oltre al fatto di far parte di una rete.

3_Aggiudicato

Una volta che l'oggetto sarà venduto ed avremo ricevuto il pagamento, provvederemo noi all'imballaggio ed alla spedizione. 

4_Pagamento

Tu dovrai soltanto venire a incassare il pagamento dedotto un compenso per noi!