Chi siamo

Cos'è OMNIAFFARI...

OMNIAFFARI nasce nel 2010 come negozio drop-off eBay per l’assistenza alle compravendite online. Un negozio dove chiunque, privati cittadini o aziende, può recarsi per vendere i propri oggetti o prodotti su eBay o acquistare da qualsiasi sito di ecommerce affidabile.

La professionalità e l'esperienza lo rendono in breve tempo un punto di riferimento per coloro i quali hanno bisogno di supporto o semplicemente di una dritta per effettuare operazioni online.

Grazie alle collaborazioni nate nel corso degli anni con i maggiori corrieri nazionali e internazionali riesce a sviluppare una rete logistica che abbraccia ormai tutto il mondo diventando un importante punto di riferimento per le spedizioni della zona e non solo. Chi deve spedire o ricevere sa che può contare su di un valido aiuto per la giusta soluzione ad ogni singola situazione.

Spedire una lettera o un bancale, un 'pacco da giù' o un pacco in capo al mondo, ritirare un plico o un bagaglio, 
Siamo specializzati per svolgere tutte le attività necessarie alla vendita con successo: supporto alla valutazione dell’oggetto, redazione aste, servizio fotografico, inserimento e gestione asta su 
eBay
, incasso pagamento, preparazione imballo e spedizione. 
Insomma, ci porti l'oggetto e a tutto il resto pensiamo noi.

Il service point OMNIAFFARI vuole essere un punto di riferimento per coloro i quali hanno bisogno di una mano o semplicemente di qualche dritta per effettuare operazioni su internet.

Possiamo, infatti, acquistare per te tutto quello che è acquistabile online, garantendo il buon esito della transazione.

OMNIAFFARI offre inoltre servizio di spedizione con i migliori corrieri nazionali e internazionali e può  fornirvi tutto il necessario per l'imballaggio dei vostri pacchi, per la spedizione delle vostre lettere, nonchè per l'incarto dei vostri regali.

Venite a trovarci in sede per scoprire tutto quello che possiamo fare per voi.

 

Spedire un pacco è più semplice di quanto immagini

Grazie alle collaborazioni strette nel corso degli anni con i migliori corrieri nazionali e internazionali, possiamo trovare insieme a voi il sistema di spedizione più adatto alle vostre esigenze.